Un gioco di carte giocato da due giocatori. Lo scopo del gioco è scartare tutte le carte e uscire dal gioco; l'ultimo rimasto con le carte in mano perde. Il gioco si è diffuso in Russia e nei paesi dell'ex Unione Sovietica.
Il gioco può essere giocato con l'intelligenza artificiale o con un avversario online in modalità multiplayer.
Durante il gioco, il giocatore che entra mette una qualsiasi delle sue carte sul tavolo e il giocatore che combatte deve batterla o prenderla. Per battere una carta, devi mettere su di essa tra le carte che hai in mano la carta più alta dello stesso seme, o una carta vincente, se la carta battuta non è una carta vincente. Se la carta battuta è una carta vincente, allora può essere battuta solo con la carta vincente più alta.
Se un partecipante pesca le carte, la mossa successiva spetta a lui. Se fallisce, salta il suo turno, prende tutte le carte che il suo avversario gli ha lanciato in quel turno e l'avversario continua il turno successivo.
Il giocatore che ha effettuato la mossa è il primo a rifornire le scorte dal mazzo, e poi quello che ha reagito.
Vince il primo giocatore che finisce le carte quando il mazzo finisce. Perde il partecipante con le carte in mano. Se durante l'ultimo "attacco" un giocatore si è sbarazzato delle sue carte e il secondo le ha coperte con successo, viene dichiarata una patta.